lunedì 21 marzo 2016

Cosa vogliono le donne in un uomo ma che non sanno di volere, perché cioè insomma.

Ogni donna sa molto bene cosa vuole dal proprio partner:

1) Un uomo non troppo simpatico, insomma il giusto, forse antipatico si perché se sei simpatico sei un amico ed un amico non ispira sesso, se sei antipatico mi stai sul cazzo, ma se mi stai sul cazzo ti penso e se ti penso sono attratta, cazzo mi sono accorta di amarti.
2) Un uomo profumato, cioè anche no, devo essere più profumata io, altrimenti sai che lotta in bagno, e poi cosa faccio? Ci scambiamo i profumi? No, non sentirei l'ormone che mi fa salire la voglia di sesso quando lui dorme beatamente al mio fianco ed io ho il mal di testa.
3) Un uomo palestrato con un fisico perfetto e le addominali ben delineate, si ma non troppo, le maniglie dell'amore non guastano, ah neanche un po di pancia, leggermente, cioè insomma il giusto compromesso, altrimenti sai che palle uno che sta più attento di me al cibo.
4) Un uomo sensibile, l'uomo deve essere rude, sprezzante del pericolo e delle asperità della vita, l'uomo deve essere uomo, però sai che tenerezza quando si commuove mentre guardiamo un film dividendo pop corn ed un pacchetto di fazzolettini Cleanex.
5) Un uomo romantico, no, non troppo romantico, ma neanche troppo poco dolce, però è cosi bello ricevere il messaggio del buongiorno al mattino, vuol dire che sono la prima persona che pensa, però che palle tutti i giorni, cioè insomma, ma mai una serata romantica?

26 commenti:

  1. Esatto:devi essere tutto e il contrario di tutto, e devi esserlo nel momento giusto.Praticamente impossibile, direi...O sbaglio?Davide

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, hai colpito nel segno.. tra l'altro poi se troviamo quello che pensavamo di volere, è troppo noioso

    RispondiElimina
  3. ma quando mai? ragazzi quando scatta la scintilla, tutto salta in aria,
    anche le cose in di cui,siete fermamente convinti che mai nella vostra vita cambierete...

    RispondiElimina
  4. ...come sempre un ritratto lucido della nostra opacità mentale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahah, dai mica sarò nato solo per ricevere due di picche :-)

      Elimina
  5. Personalmente dissento solo sul primo punto, puoi essere Brad Pitt ma se sei antipatico ti mando a cagare lo stesso.
    Punto 6: deve sapersi fare le cose in casa, ma neanche essere troppo pignolo né intralciare quando sei ai fornelli, né obiettare sulla marca di ammorbidente che usi sennò decade a cagacazzi. E deve imparare dove stanno posate e calzini la PRIMA volta che glielo dici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la PRIMA volta... esosa...... e daglie tregua a questo povero uomo

      Elimina
  6. E il verdetto è:
    siamo tutte borderline.

    Io ammetto il mio essere borderline 4 e borderline 5.
    Sui punti 1, 2 e 3 sono solo parzialmente borderline: lo voglio simpatico ma non pagliaccio, che si lavi ma che non passi più tempo di me in bagno, normopeso ma che non conti le proteine.

    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pagliaccio no, le proteine potrebbero essere un ostacolo

      Elimina
    2. Dovresti regalarmi tanti macarons, ma tanti eh, così tanti da indurmi il coma glicemico e farmi dimenticare che conti le proteine, sappilo.
      Non valgo l'investimento :)

      Claudia

      Elimina
  7. è solo una questione di chimica.
    fattene una ragione ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizierò a distribuire caramelle con droghe sintetiche.

      Elimina
    2. oppure segui di più l'istinto.
      la chimica la trovi così ;-)

      Elimina
  8. (e comunque a me gli uomini troppo simpatici mi stanno antipatici, se mettono troppo profumo e si depilano pure, e mi piacciono per davvero le maniglie dell'amore. e poi, non piango io davanti ai film, non sopporterei uno che si commuove per ogni cazzata. questo non vuol dire che non apprezzi la sensibilità, che misuro in altri modi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccheccazzo..... eddaaaaaaaai io ad esempio l'ultima volta quando Puffetta è caduta dalla seggiola a dondolo ho fatto fuori un pacchetto di fazzolettini.

      Elimina
  9. Ma sei sicuro? Io ad esempio non sono così complicata xD
    Io lo voglio intelligente e dalla mente brillante *.* ed ovviamente voglio che mi metta semplicemente al primo posto. Mi basta questo (:

    Però molto simpatica la tua lista :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio avrò la calamita per i casi impossibili :-)

      Elimina
    2. Aggiusta la mira, calibra meglio il radar e riparti alla ricerca :-D

      Elimina
  10. Naaaa, io so cosa voglio:
    perdere la testa.

    Poi può essere moro, biondo, palestrato, in carne, intellettuale, sportivo, simpatico o paraculo.

    Quando scatta la scintilla, sei fottuto. Che tu lo voglia o no :) Poi chiaro, ognuno ha delle tipologie da cui è attratto di più.

    Beso

    RispondiElimina
  11. "Quando scatta la scintilla, sei fottuto" riassume perfettamente la questione...però il tuo post lo quoto tutto,virgole e punti compresi XD
    Quando ad un uomo basta dargliela spesso e bene e non rompergli i coglioni.

    RispondiElimina