domenica 27 marzo 2016

La barba ha rotto il cazzo

E' vero ormai la barba è stata sdoganata e noi uomini siamo diventati tutti uguali, dei mini orsetti Teddy pelosi ma a voi donne questa barba malefica piace?

Sappiate che per un uomo senza capelli la barba offre ancora dei piaceri, quindi se avete un uomo pelato e con la barba lunga assecondatelo.

Ecco perchè:

1) Andare dal parrucchiere è diventata un'esigenza più che una conquista, puro amarcord.
2) Non ci chiedono più barba o capelli sperando di poterci fare un servizio completo.
3) Almeno la metà del nostro viso finalmente è al caldo
4) Abbiamo anche noi il nostro shampoo preferito
5) Esibire il pettine comodamente adagiato sul nostro lavandino è diventato per noi uno status symbol
6) Possiamo ancora curare dei peli che crescono sulla nostra testa
7) L'età diventa indefinita
8) L'effetto contrasto fa figo
9) Puoi giocare con la sua barba
10) Puoi far finta di coccolarti a lui eseguendo uno scrub del tuo viso con la sua barba a costo zero.

18 commenti:

  1. io sono ancora occhi a cuore per la barba...
    mi terrorizza il fatto di vedere mio marito senza, lo riconosco

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. me la sto facendo crescere... vediamo un po

      Elimina
  3. "Quindi se avete un uomo pelato e con la barba lunga, assecondatelo.
    Sull'isola di Qui non la pensano così!
    http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/371-La_gigantesca_barba_malvagia

    Io non abito sull'isola di Qui e a me un po' di barba piace.

    Claudia

    RispondiElimina
  4. Io amo la barba. Fosse per me il mio fidanzato non la taglierebbe mai *.*

    RispondiElimina
  5. Come dissi alla mia migliore amica dopo uno(...un paio di) cocktail vedendo un ragazzo figo e barbuto: "la barba attizza da morire" aggiungendo una volta appurato d'esser un baldo appena ventenne "ma qui scattano le manette per pedofilia"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non sei anche te una ventenne?

      Elimina
    2. Lo ero 5 anni fa, Adesso sono una 30enne precoce.

      Elimina
  6. Ti dico come la penso io:
    la barba fa figo, si. Lo ammetto.
    Perchè dà un tocco di virilità e visti i soggetti che si incontrano ultimamente.....diciamo che ci dà l'illusione di avere davanti qualcuno con le palle. (spesso si rivela una mezza sega, ma vabbeh).
    Quindi è più una sorta di bella illusione.
    Poi dà anche l'idea del trascurato/trasandato. Ormai in giro vedi solo "uomini" depilati più di noi, con le sopracciglia ad ala di gabbiano, che passano in bagno il triplo del tempo di noi femminucce, che non escono di casa se non hanno tutti i vestiti perfettamente abbinati tra loro. LA M O R T E.
    Però non nego che ci sono un sacco di bei fanciulli anche sbarbati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo io con la barba sembro babbo natale

      Elimina
  7. Secondo me dipende dalla barba e dalla faccia.
    Cmq una bella barbetta curata sì,il mattone lunghissimo ed incolto dove dentro non riesco a non immaginare fauna festeggiante,proprio no.
    Esempi di calvi barbuti che trovo sexy: qui,qui e qui

    Esempio di calvi con barba che NO GRAZIE:
    qui,qui e qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaargh devo aver sbagliato qualcosa,si vedono i brutti mattonati ma non i seCSi.Li metto per esteso che se toppo di nuovo mi banni XD
      https://it.pinterest.com/pin/552816922987813738/
      https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/04/05/b2/0405b2d0ca9eea2f70db14db27783d37.jpg
      Giusto un paio,per intendersi ;)
      Più che tutta la barba mi piacciono i pizzi,o goatee,sopratutto dove magari il mento è un pò sfuggente aiutano ad equilibrare le proporzioni.E proprio per un fatto di proporzioni,odio le barbe molto lunghe.Quello che davvero trovo terribile invece,sono gli uomini con solo i baffi.Mi danno un'aria da idiota pazzesca(come gli uomini col papillon!)

      Elimina