giovedì 31 marzo 2016

Le donne a letto.

Nella mia vita ho trovato diversi tipi di donne con fantasie diverse.

La donna dimmichesonolatuazoccola:
Sei una fottutissima zoccola! Stronzo, testa di cazzo, come ti permetti?
La donna leccamela:
Ma non so neanche il tuo nom.... e ti ritrovi a fare un'analisi ginecologica approfondita del suo sesso senza sapere il suo nome.
La donna legami:
E' troppo stretto, scioglile, cosi mi fai male, non legarmi cosi, ecco cosi, ma che cazzo hai fatto mi hai legato?
La donna tenore:
Il giorno dopo mentre scendi le scale i tuoi vicini ti guardano con un mezzo sorriso dicendoti fatto serata?
La donna coomics:
Hai un vestito di carnevale da Batman?
La donna Far West:
Se non mi fai venire ti sparo
La donna mistress:
Al pronto soccorso ti chiedono se vuoi denunciare qualcuno
La donna voyeur:
Non ho le mutandine....
Non penso che le mie ti possano andare bene.
La donna collant:
Strappamele e fammi godere... cretino erano di Victoria Secrets

16 commenti:

  1. E poi ci sono tutte quelle normali, che tu non incontri quasi mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente ahahahhahahaha

      Elimina
    2. Eh ma quelle normali che noia,però ;)
      io rientro in almeno tre categorie(ma non dirò quali!).

      Elimina
  2. E poi ci sono io: "lasciamo dormire, non rompermi le palle!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahahaha, beh sei onesta... il mal di testa non è stato interpellato

      Elimina
  3. oramai sei fregato, le hai provate tutte, non ti resta che convertirti all'islam, mantenere la barba come passaporto e sperare nell'aldilà in qualche animala imprevedibile, visto che de vergini non c'è più l'ombra

    RispondiElimina
  4. Hahaha prima volta che passo, mi son letto un pò di cosette, tutto carino, non fosse che m'hai rubato il layout. ;-)

    RispondiElimina
  5. Cambia tema, please, quello di prima era migliore! Dai

    RispondiElimina
  6. Penso che sperimenterai ancora qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina
  7. Victoria Secrets? e sei ancora vivo? ahah

    RispondiElimina