venerdì 22 aprile 2016

Le riesumate



Nella vita di un single perfetto non possono mancare.
Sono le donne corteggiate per mesi ma che non te l'hanno mai data, alle volte si ripropongono proprio come il pasto di mezzogiorno mal digerito.
Non ti telefonano ti mandano un messaggio dopo mesi come se nulla fosse,  nella speranza che ti venga un'erezione.


1) Ciao volevo sapere se ti interessava un corso di lingue, ora insegno in questa scuola.
Solo se me la passi in bocca.
2) Ma tu l'anno scorso sei andato in Croazia, ti è piaciuta la vacanza?
Certamente, ancora di più quando mi hanno comunicato che ti avevano licenziato.
3) Ciao come stai?
Scusa chi sei? Non ho il tumero in rubrica
4) Ciao, fai ancora le foto?
Si al mio cazzo, ne vuoi una in erezione?
5) Ciao come stai? ho un biglietto del concerto di Vasco, per caso ti interessa?
Se ci sei te, no.
6) Ciao, volevo solamente dirti che ho comprato la macchina fotografica.
Togli il tappo dall'obiettivo quando fai le foto.
7) Ciao buona Pasqua
Buon anno.
8) Ciao, mi sei venuto in mente ieri mentre parlavo con un ciclista
Ciao, anche te mentre tiravo l'acqua del cesso
9) Ciao che macchina fotografica mi consiglieresti?
Quella che ti danno in omaggio un biglietto di sola andata per vaffanculo
10) Mi chiedevo come stai
Mi chiedevo anche io quando ti sotterravano.



10 commenti:

  1. Daaaaai, Cattivo in alcuni casi!!!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahaha cosi le levo dalle palle definitivamente, vogliono solo aumentare la propria autostima in momenti di fiacca. Lo psicologo è a pagamento

      Elimina
  2. "Ehy ciao, da quanto tempo. Come stai? Che mi racconti?"
    "Ehy ciao! Ora che mi hai scritto sto molto meglio! Sai che ti pensavo?"
    "Davvero? :D"
    "No. Ora sparisci come l'ultima volta. Addio."


    Tratto da una storia vera.
    Come sempre offerto dalla rachy neverajoy production

    RispondiElimina
  3. Sei il mio nuovo guru. Punto.

    CervelloBacato

    RispondiElimina
  4. Esilarante!!! Piuttosto mi tagliavo una mano prima di fare la riesumata...altri tempi!!! ;)

    RispondiElimina