sabato 7 maggio 2016

Conversazione



Ieri sera ho parlato con una donna su fb dopo aver avuto un match su Tinder un mese fa.
Si tratta di donna figa, trentatrenne di tipo vanesio che strizza l'occhio al lusso.

Ciao come stai?
Non mi ricordo bene chi sei, fai il fotografo ed abitavi in brianza.
Si
Come mai mi hai contattato?
Non avevo un cazzo da fare e la tua faccia mi continuava ad apparire sulla timeline di fb
E quindi mi hai contattato
Si
Ma tranquilla non sono il tuo tipo.
Perchè dici questo? Mi vedi come una figa di legno?
No ti dico che non sono il tuo tipo, sono simile a Shreck
L'uomo verde e grasso?
Si ma non sono verde sono solamente un cesso della madonna che possiede una c3 del cazzo con duecentomila km e pure zozza.
Non guardo quelle cose, ma amo le bmw.
Non sono il tuo tipo vedi..... ho la barba lunga, tatuaggi e sono sboccato, amo la vita all'aria aperta e faccio molto sport.
Io mi piaccio, ma non posto le mie foto su fb ed ho un bel culo.
Ho visto.
Che non metto foto?
No che hai un bel culo.
Sei molto interessante e carino, immagino che ti vesti bene ed hai un Rolex.
Si ho il Rolex.
Anche io.
Non avevo dubbi.
Allora ci scambiamo il numero di telefono cosi magari usciamo insieme?
Se ti vuoi rompere i coglioni con me va bene, ma solo per vedere il tuo culo.
Il controsenso delle donne, gli dico che faccio cagare e che non sono il suo tipo e vuole uscire.
Spiegatemi che avete nella testa grazie.



16 commenti:

  1. Non posso credere che sia una conversazione reale O.O

    RispondiElimina
  2. A volte cos'hanno in testa certe donne non lo capisco neppure io che sono una donna,figurati.

    RispondiElimina
  3. Nuova strategia! Fai, tutto, a , caso! Vedi mai che a sto punto funziona. xD

    CervelloBacato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sia molto difficile gestire un rapporto con questa tizia

      Elimina
  4. Ma sei serio??? Ahahah
    Il mondo va al contrario.
    Dopo questa conversazione non posso che darci a mucchio, probabilmente non ho capito niente dalla vita! E farti un in bocca al lupo! Voglio sapere il continuo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serissimo, cmq nada, non ci andrò, 40km di distanza non valgono l'incontro, veramente.
      E' quel tipo di donna che doveva stare sotto i 10km di distanza per l'uscita :-)

      Elimina
  5. E' che poi diventa una sfida... cioè di solito uno si vende bene per ottenere un'uscita, tu in pratica le stai dicendo che non hai nessuna voglia di uscire con lei perché non sei il suo tipo e.. niente diventa una sorta di sfida.
    Le hai stuzzicato la fantasia! In fondo anche shreck poi si tromba la principessa eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incomincio seriamente pensare che in quei libri del cazzo scaricati online qualche cosa di vero ci fosse veramente.

      Elimina
  6. Esci con quella tipa, secondo me è tutto il contrario di quello che sembra.Un conto è parlare da dietro una tastiera, altro conto è trovarsi faccia a faccia.Esci con lei, poi facci sapere.Davide

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. "Non sono il tuo tipo"
    "Perfetto. Scopiamo."

    RispondiElimina
  9. Non ti facevo grasso.
    non so che passa nel mio di cervello, dura dire in quello che passa nelle altre.
    Unica ipotesi è che lei ti conosca ben più di quello che da di sapere ..quindi sa dove andare a parare.
    Che forse il tutto si racchiuda nella tua frase "strizza l'occhio al lusso": vuole scopare mentre te paghi i conti.
    W l'amour

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono.... sono un'acciuga, 60 kg di ometto ginnico e pedalante. Il problema che se lei vuole scopare mentre pago i conti, esco con una ventenne.

      Elimina