lunedì 13 giugno 2016

Stranamore.



Ma non vi siete mai chiesti che fine hanno fatto certi personaggi famosi ? Oppure se quella determinata coppia dopo essere stata recuperata da un reality che cercava di sistemarne i cocci sia ancora insieme?

Ebbene, visto che non ve ne frega una sega, vi dirò che fine hanno fatto tutte le donne frequentate lo scorso anno e parte di questo.

La rasata (di capelli): ancora single, ancora rasata.
La J: insieme ad un uomo di dieci anni più grande di lei, con la faccia da pirla, attualmente stanno cagando si sono appena taggati su fb.
La psicologa dello sport: ancora single.
La F, ultima mia sbandata, non pervenuta, ultima volta siamo usciti per una cena a Marzo, entusiasta della serata non l'ho più sentita.
La mia compagna di classe delle elementari che mi aveva chiesto amicizia su fb, sto aspettando che faccia l'esame di ruolo per insegnare, poi ovviamente non si farà viva.
L'amica di J, ogni tanto si fa sentire per organizzare una vacanza insieme o per fare delle foto salvo ritrattare il giorno dopo, ancora single in cerca di cazzi part time.
L'architetto, partita per il camino di Santiago a ritrovare se stessa, ed io che mi perdo anche nel mio bilocale.

8 commenti:

  1. ...allora, sull'onda del tuo giochino:
    * il MACHO si è morosato, con una che pare la sorella scema di Barbie, si fanno mille e più selfie [a me ha tirato un limone - male - e poi mi bistrattava]
    * il PEGE ha avuto un figlio, ma si è separato dalla compagna, ed ogni tanto mi manda sms stupidissimi, senza secondi fini
    * il PATATINO si è trasferito in Thailandia, ed è andato a convivere con una bella ragazza del luogo, all'ultimo compleanno non mi ha mandato gli auguri
    * il CALCIATORE quando mi vede mi saluta molto molto calorosamente se sono da sola, mi ignora completamente se sono in compagnia - di mio marito

    RispondiElimina
  2. menghia..... ma te li ricordi ancora? Io ho una memoria semestrale tranne che per quelle che mi hanno rubato il cuore ovviamente....

    RispondiElimina
  3. I miei sono quasi tutti INfelicemente fidanzati ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la felicità..... esiste solo nelle pillole.

      Elimina
    2. Mai parole furono più vere

      Elimina
  4. Io sono da 12 anni col Khal,e non ho molto movimento attorno,a parte prendere complimenti in negozio da clienti che possono essere almeno mio padre,ricevere una corte sfrenata da un operaio albanese che ci ha rifatto il tetto in negozio,e farmi attaccare dei bottoni pazzeschi da un tizio sfigatello,sempre in negozio,nei confronti del quale,per essere + chiara di così sulle sue possibilità di successo,dovrei solo mettermi in testa un cartello con scritto"guarda che tanto non te la dò" XD XD XD
    Ah ed ovviamente i soliti ometti sposati in cerca di diversivi,che quando passano da me da soli sono tutti che fanno gli splendidi,salvo poi salutarmi appena quando vengono in negozio con moglie e prole.Bravi,complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah.... cazzo potevi metterlo prima il cartello.... non avevo capito....

      Elimina
    2. Dico solo che non posso certo essere accusata di averlo illuso,di avergli fatto perdere tempo etc etc,io con sto tizio sono chiarissima,ma continua a provarci con una costanza che non capisco :/

      Elimina