lunedì 25 luglio 2016

Lumicino



Sono entrato nell'ultimo sprint finale prima delle vacanze, ma in questo sprint ci devo far stare un trasloco aziendale, un servizio fotografico di still life, un progetto per una nuova avventura di business ed ultimi anche se quasi primi gli allenamenti di ciclismo.

Risultato, sono alla seconda settimana di lavoro senza stop ed ho fatto cinque uscite in bici la scorsa settimana per un totale di 320 km pedalati.
Ho pianificato gli allenamenti a semplici uscite serali post ufficio di 1h 30, 5 a settimane, evitando le due lunghe di tre ore nel week end.
Il 4 di settembre avrei anche una gara se ne avrò le forze.
La mia testa mi direbbe pedala piu che puoi il mio fisico invece mi sta dicendo... coglione non hai venti anni.
Ho rivisto la mia ex compagna di classe delle elementari, quella con cui sono uscito a bere.
Un messaggio inaspettato, mentre ero a farmi sistemare la barba.
Ci sei questa sera alla festa della società sportiva?
Si dovrei venire a fare le foto rispondo io.
Abbiamo parlato un po, era impegnata a distribuire gadget ai partecipanti.
Ho osservato la situazione da buon fotografo, zero ragazzi, mamma e sorella con lei, ma si è allontanata per fare una breve telefonata, si tutto bene, ciao, quello che ho potuto sentire.
Probabile che la sua amichetta abbia un uccello da accudire.
Pazienza. Sarà per la prossima vita, forse.
Fanculo, ora l'ultima fatica con l'impegno di tenere la gamba allenata e poi si parte per Napoli a fotografare.
Ah mi sono regalato un bel 27 mm 2.8 fujinon che è una gran bomba.
Altrimenti sti cazzo di soldi a chi li lascio? Al concessionario della Porsche?





6 commenti:

  1. ...magari stava parlando ad un'amica, che io quando parlo con Brivido non mi apparto, se debbo parlare con le ragazze, decisamente invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata una cosa molto veloce due parole boh.. vabbe.

      Elimina
  2. Spendere soldi per gli obbiettivi fotografici è sempre buono :)
    Mi ricordo ancora quando il Khal si è comprato il megazoom ad Hong Kong;i dati tecnici mi sfuggono al momento,so solo che ha cullato la custodiona in aereo che manco fosse un figlio XD.E che al momento del pagamento si è svitato un rene e lo ha appoggiato sul banco!
    Cmq.Che palle due settimane di lavoro di fila!Ed un trasloco in luglio,con questa frescura.....
    Io il fatto che lei ti abbia scritto lo vedo positivo,alla fine dei conti aveva già detto "ci vediamo alla festa della società sportiva",se non le interessava che venissi non si rifaceva viva!

    RispondiElimina
  3. Li puoi lasciare a me i soldi
    La butto lí

    RispondiElimina