venerdì 8 luglio 2016

Test social, il viaggio is the new 30 cm of minchia.


Quando ne hai pieni i coglioni che le donne ti giudicano per ciò che posti nel tuo profilo di Facebook e ti scambiano per un megalomane.
Nel mio caso, è la bici, la mia passione.


Condivido modelli nuovi, notizie, news su ciclisti professionisti che ho anche tra i miei amici virtuali.
Però, Facebook non è la vita, Facebook è il tuo piccolo mondo per quei venti minuti al giorno in cui fai il cazzo che vuoi in totale relax.
Invece no, ti devono strapazzare la minchia anche qui.
Cosi, dopo varie singole uscite con donne che te lo fanno notare, ho detto no, o quasi alla condivisione di post dedicati al ciclismo e detto si ad una serie di registrazioni in vari paesi europei con tanto di foto inedite raccattate in rete su siti web non rintracciabili da google.
Se questo è quello che volete eccovelo.
Il risultato è stato alquanto strepitoso.
Quasi dieci donne che non sentivo da svariati mesi si sono fatti i cazzi miei chiedendomi se fossi in vacanza, complimentandosi per aver scelto quelle località.
Una che non sentivo da svariati anni mi ha detto che anche lei era diretta dove stavo io (merda), l'ho invitata comunque a vederci.
Una mia ex mi ha chiesto perché stavo solamente un giorno in un posto e subito cambiavo località.
Una ragazza mi ha spronato ad uscire una volta che fossi arrivato a casa dalle vacanze per farci due chiacchere.
Ora, mie care donne, ok che la curiosità è femmina, ma perchè dovete vivere di quattro minchiate che vengono condivise su facebook?
La vita non è per caso fuori?
Potrei condividere foto di macchine costosissime con tanto di rolex al polso e fingere una vita che non mi appartiene, ma cazzo a quel punto oltre che la fila avrei anche la guardia di finanza a bussare alla porta.
Insomma, state bene inculate e con due fette di prosciutto sugli occhi.
Apprezzo chi mi apprezza per quello che sono.
But the viaggi is the new 30 cm of minchia.
Fatevi ancora i cazzi miei mi raccomando.

13 commenti:

  1. La tristezza!
    se ti va di aggiungermi su Facebook mi farebbe piacere,sono questa qui :)

    RispondiElimina
  2. Questa è una trollata che non avevo mai pensato di fare. Anche perché non credevo funzionasse. Ahahah quasi non ci credo xD

    CervelloBacato

    RispondiElimina
  3. Merda, che figura del cacchio che sta facendo l'universo "femmina"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla. stessa cosa per i masculi...... Il problema è che la gente si sofferma esclusivamente sull'apparenza.

      Elimina

  4. gli uomini sono identici.

    appena metto una foto di viaggio mi contattano a valanga.

    e mi chiedono quando rientro per vederci.

    stavo valutando di non rispondere più a nessuno, nemmeno per educazione.


    comunque il tuo esperimento sociale è valido.
    io lo porterei dal mondo virtuale a quello reale, regalandomi un gran viaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeaaaaaah si ho avuto anche contatti da uomini...

      Elimina
  5. comunque conosci esemplari di vaginomunite veramente deprecabili... sapevilo...

    RispondiElimina
  6. Ti nominato nel mio ultimo post tag,se hai voglia di rispondere fai un salto a vedere di che si tratta!
    Sempre solo se ti va,ovviamente :)

    RispondiElimina