venerdì 16 settembre 2016

Eccheccazzo

Ho fatto un periodo a lamentarmi delle donne su questo blog.
Poi ho fatto un periodo ironico.
Poi un periodo che non ho più scritto.


Passatemi il fighetto, guardo più la bellezza in una donna che al suo essere. E, non essendo un modello sono sempre rimasto a secco.
Mi piacciono le cose belle, sono un esteta ed un fighetto di merda.
Avevo una brava ragazza, carina, ma in quel periodo avevo in mente un'altra persona, sei mesi e poi il suo addio, aveva ragione.
Cinque anni fa pensavo troppo ai cazzi miei e non pensavo a costruire un futuro in due.
Risultato, addio.
Poi una storia con una bellissima ragazza, una hostess, ovviamente durata qualche mese.
Le altre donne, beh chi mi segue da un po, sanno tutte le mie peripezie amorose.
Da J, a tante altre, tra cui l'ultimissima ragazza

Due settimana fa vedo una ragazza ad una festa, non l'avvicino, tramite amici la taggano in un post su fb.
Le chiedo amicizia, parliamo molto.
Massaggiatrice trentottenne con un figlio un divorzio ed una brutta malattia alle spalle.
Mi trovo bene a parlare con lei, fa la massaggiatrice per gli atleti del team e decido di farmi fare un massaggio sportivo.
La conosco, la vedo, per una volta mi dico, beh cazzo chi se ne frega, anche se non è proprio una bellezza ed ha un figlio beh fanculo, conosciamola meglio.
Ieri mi manda un messaggio appena arrivato a casa per vedere come stavo dopo il massaggio.
Percepisco che il suo stato di curiosità non è piu tale.
A quando un'uscita?
Prossimamente.
Tra uno o due secoli?
Tre.
Addio.
Niente da fare, mi è vietata qualsiasi manifestazione di carattere amoroso se non dal mio cane o dai miei genitori.
Ancora una volta.

17 commenti:

  1. Un mio amico, quando parla dell'universo femminile, ne parla in questi termini:
    - è figa solo l'ultrafotomodella, le altre fanno schifo;
    - se non ha un bel culo, nemmeno la guardo.
    Lui, single, è ben lungi dall'essere un fotomodello.
    È circondato di amiche, donne carine, interessanti, che lavorano, piene di interessi, che per lui non sono "abbastanza" per questioni meramente estetiche.
    Questioni obiettivamente patetiche.
    Gli ho sentito dire che una donna che ha già figli non se ne parla, che lui non si accolla i problemi degli altri.
    Come se le donne libere con figli, avessero un handicap.

    Per quanto si possa stare zitti, o camuffare questi modi di pensare, si percepiscono.
    E se una donna percepisce di non essere "abbastanza", per qualcuno che ai suoi occhi non è nella posizione di fare lo schizzinoso, stai pur tranquillo che lo scanserà.

    Perdonami la franchezza, non te lo scrivo per offenderti o mortificarti.

    Anzi, proprio perchè sembra che ci tieni a capire cosa c'é che non funziona nel rapporto con le donne, una buona base di partenza potrebbe essere interrogarsi su certi atteggiamenti.




    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no fai bene a dirmi, non ti preoccupare nessuna offesa.

      Elimina
    2. Le donne libere con figli sono una rottura di palle,diciamolo.
      Io un divorziato con prole non credo lo vorrei,son sempre seccature a manetta.E' quando è Natale e i compleanni e la madre che il tuo lui deve frequentare per forza per via dei bimbi...no grazie.
      Cmq concordo,se le donne ti scansano forse dovresti pensare a come ti poni tu verso di loro,come del resto dovremmo chiederci sempre quando le persone(in genere)si comportano con noi in un modo che non ci piace.Vale per gli amici,per il capo,etc etc.Che poi magari la risposta finale è "XYZ non mi caga perchè è una stronza",ma l'importante è farsi delle domande ;)

      Elimina
  2. accettalo, in amore sei sfigato.
    ciò posto, il fatto di essere fighetto è tipico di quelli che non sembrano dei, ma che hanno il fascino intellettuale che ha 1 ogni 20...
    accetta però che, le dee, apprezzano i propri simili, con gli altri... giusto una sveltina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accetto na sega.... sono un capricorno testone..... essi le dee apprezzano i propri simili ma neanche le mediamente belle me cagano.

      Elimina
    2. Per me la bellezza è altamente relativa,a meno che uno non sìa proprio una roba repellente,conta mooooolto di più come ti comporti!!!!

      Elimina
    3. Ah ma sei un capricorno. Ora si spiega tutto

      Elimina
    4. Ah ma sei un capricorno. Ora si spiega tutto

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Io non ho capito se questa persona ti interessa davvero o se ti dà solo fastidio che non ti abbia chiesto più di uscire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 40% mi interessava, il rimanente mi girano le palle a nastro

      Elimina
    2. Vabbè c'ha un figlio,magari ha percepito che a te fregava sì e nò,le donne con prole a seguito magari non si imbarcano in storielle dove già vedono che il di lui interesse è relativo ....

      Elimina
  5. Nemmeno ti interessava quindi non dovrebbe toccarti più di tanto la cosa no?
    Belle le foto di instagram :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto... però girano i belin come dicono a Genova... grazie per i complimenti

      Elimina