sabato 31 dicembre 2016

2017

I numeri pari mi sono sempre stati sulle palle, ma questo numero dispari mi puzza come un pesce lasciato sul tavolo una settimana.

Ho gettato il colpo con le donne, cioè non me ne frega un cazzo.
Inutile buttare energie per nulla.
Mi rode il culo, questo si, perchè una carezza, un bacio, avere una persona che ti ama che sia diversa da un amico o dai tuoi genitori è tanta roba.
Però è anche vero che c'è in giro tanta merda, che i valori, almeno i miei, quelli di una coppia sono andati a farsi benedire.
Ci si mette insieme solo per non rimanere soli, ci si sposa solo per legittimizzare un amore più per gli altri che per se stessi mentre nell'ultima fila l'amante di turno in coro prega durante il matrimonio.
Pochissime belle coppie conosco, forse al momento solo una.
Mi ha roso il culo in questo 2016 per F. che nonostante uscisse con me (ve la ricordate, il mio compleanno la cena a lume di candela nel ristorante costoso) attualmente convive con una persona ed in quel periodo la frequentava anche. Da li il detto le figlie di maria sono le prime a darla via. (assidua frequentatrice di chiesa, io assiduo frequentatore di madonne, santi ed apostoli sbraitati ai quattro venti)
Mi ha roso il culo per J, che continuava a chiamarmi telefonicamente nel 2015 per poi farse le vacanze con una persona e per mettersi con un'altra con cui attualmente convive, un'amante dei viaggi come lei.
Cyrano de Bergerac gli fa una pippa al convivente per il promontorio che detiene al posto del naso.
Beh insomma mi ha talmente rosicato il culo che ora non ho piu culo.
Sarebbe tanto avere una donna a cui fa piacere rimanere con te e non solamente perchè hai determinate passioni o hobby?
Lasciando perdere queste stronzate a cui do troppo peso, ho dei bellissimi progetti per questo 2017 a livello lavorativo, tante novità che spero, possano portare a nuove e grandiose entrate finanziarie nonchè a soddisfazioni ampliando la mia rete social.
Questa serata la passerò con i miei amici di sempre, cena a casa loro, una cosa semplice, semplicissima.
Nel frattempo per sopperire agli affetti mi sono regalato per natale , rulli nuovi, maglia ciclismo, scarpe nuove bici, attacco e piega in carbonio, macbook air.
Non è servito ad un cazzo se non al piacere iniziale ma almeno ora ho un bel pc portatile e la bici piu leggera.
Buon 2017 a tutti, ricco di amore, quello che non riesco ad ottenere io.



12 commenti:

  1. Post bello e ironico, ti auguro ogni bene credimi e fanculo i numeri.
    Splendido anno per te davvero con tanta sincerità.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, e altrettanto.
    Anche io ho avuto molte delusioni sentimentali, e una grande batosta proprio durante quest'anno... e pure io sto diventando molto cinico... Ma ce la faremo^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccheccazzo, bruttissima cosa, spero riuscirai a superarla velocemente, non come me che sono un diesel

      Elimina
  3. So che sono frasi fatte, dette poi da una che un compagno ce l'ha, ma ti dico che non serve qualcuno vicino per essere felice. Davvero. Ti auguro il meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero hai ragione, soprattutto perchè quel qualcuno oggi potrebbe esserci domani non si sa.

      Elimina
  4. Ti auguro un 2017 strepitoso,indifferentemente da chi cosa e sopratutto checcazzo XD
    E' vero che in giro c'è tanta merda,ma anche tanta roba bella,secondo me.
    Ed arriverà,tu pensa solo a stare bene con te stesso,e tutto andrà a a posto,ne sono certa ;)

    RispondiElimina
  5. Non focalizzarti troppo sul trovare una persona per te.
    Fai la tua vita, goditi le tue passioni e ,quando sarà il momento, arriverà anche quella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da una vita che mi soffermo sulle mie passioni.

      Elimina
  6. sono stanca di essere single a 46 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho 40 ma ne ho gia piene le palle pure io

      Elimina