domenica 22 gennaio 2017

Tv

Facebook lo uso poco per esprimere i miei pensieri , generalmente condivido minchiate o link che mi interessano. Ma evito, il piu possibile i pensieri personali.

Ieri dopo aver disdetto Sky, in quanto sono stato obbligato a togliere la parabola essendo in un contesto storico, ho guardando durante il mio allenamento indoor sulla bici un programma su mediaset, pomeriggio cinque se non erro.
D'Urso segue quanto accaduto all'Hotel travolto dalla slavina.
Domande idiote, un viso visibilmente ed artificialmente commosso una voce cantilenante che fa più girare i coglioni che infondere tenerezza.
Leggo poi che la D'Urso doveva essere la a soggiornarvi, poi anche Il Volo doveva essere la, cosa non si fa per guadagnare popolarità da una tragedia.
Mi viene voglia di sbattere il telecomando contro la tv.
Cambio canale e guardo un tg, sento le domande idiote, troppo idiote, cosa ha provato in quel momento, ma che cazzo vuoi che provo in quel momento idiota di un giornalista di merda?
Alle volte mi chiedo perché non si limitino a raccontare i fatti senza fare domande idiote.
La cosa peggiore, la cosa veramente preoccupante, la cosa che più mi fa alzare le madonne al cielo è che questa tv è gratuita ed a disposizione di tutti, tv popolare.
Immaginate voi che italia ne dovrebbe uscire.
Leggete un quotidiano, leggetevi un libro ma cristosanto state lontani da quella tv di merda fatta dalla D'Urso e dalla Maria nazionale, prima che ce le troviamo al governo.


5 commenti:

  1. Ciao, anch'io su facebook cerco sempre di evitare pensieri personali perché altrimenti mi prenderebbero per pazzo :D
    La tv generalista, popolare o come diavolo si chiama, la evito come la peste perché per fortuna la parabola e Sky funzionano ;)

    RispondiElimina
  2. La tv andrebbe abolita a prescindere.
    Che tanto da un canale all'altro non è che la media del quoziente intellettivo cambi poi molto. Purtroppo.

    RispondiElimina
  3. trasferisciti
    rimetti la parabola
    torna a sky
    non è il paradiso terrestre, ma è decisamente l'eden in confronto a quella imbecille della D'Urso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scelta un po dispendiosa. opto per youporn

      Elimina
  4. Io ho eliminato la TV sei anni fa.
    Se voglio sentire qualche notizia ascolto qualche il notiziario su stazioni radio ben selezionate che non facciano troppo cronaca nera e non trascorrano tempo in dibattiti e questioni politiche Per il resto leggo, scrivo e mi faccio qualche sana passeggiata :)

    RispondiElimina