venerdì 1 settembre 2017

Dovrei

Dovrei fare una visita oculistica.


Non vedo spiragli in amore.
Alla fine I non l'ho più sentita, a quanto pare gli interessava solo delle mie competenze in ambito fotografico o per riempire il suo vuoto di merda.
Mi sento disprezzato da molte.
Avete presente quando vi affacciate ad un pozzo nero e non visualizzate il fondo di questo calvario di due di picche? Eccomi.
Quando fai il carino vogliono lo stronzo.
Quando sembra che tutto vada per il verso giusto, che cazzo, ti sei fatto film in testa.
Quando fai lo stronzo vogliono quello gentile.
Quando è alta vogliono quello alto.
Quando è bassa vogliono quello alto.
Quando hai un bel fisico vogliono quello con la pancia
Quando sei in carne vogliono quello con un bel fisico.
Piene le palle.

3 commenti:

  1. Quando è alta vogliono quello alto.
    Quando è bassa vogliono quello alto.

    TRUE STORY!!!

    Ma quindi la tipa menzionata nella seconda riga del tuo post è una nuova?

    Comunque leggo spesso nei tuoi post che 'sei disprezzato' dalle donne...dunque, non so nello specifico se è capitato qualcosa di preciso, però il disprezzo è tale a fronte di un rifiuto particolarmente deciso, utilizzando parole 'forti' nei tuoi confronti.

    Ecco il "voglio il fidanzato alto" è già un respingere con modi molto decisi, quasi di disprezzo, ma non totalmente di disprezzo.

    In sostanza secondo me c'è una grossa differenza tra il 'non interessare' e il 'disprezzare', anche se in sostanza il risultato è lo stesso...

    Poi per carità, la mia forse è un'interpretazione 'cervellotica' che non sposta il nocciolo della questione.

    Dal punto di vista fisico, penso che alla fine forse il fisico è davvero l'ultima cosa che guardano le donne: in primis conta l'impatto visivo (la bellezza del volto, ma non solo) e l'impatto 'materiale' (auto bella, portafoglio pieno, sicurezza di sé). Poi dopo la donna decide se avere una relazione stabile, un mordi e fuggi oppure un niente.

    In generale comunque è una favola quella dell'abbordo la tipa in discoteca, al locale, ecc. Vale solo per chi riesce a rispondere ai parametri di cui sopra.

    In genere le relazioni sentimentali si sviluppano nell'ambiente di studio o lavorativo, oppure perché si conosce l'amica dell'amico o dell'amica ecc.

    RispondiElimina
  2. Sto per dirti una cosa così proprio come mi viene, potrebbe sembrare una cattiveria ma non vorrei offenderti, però non riesco a chiedertelo diversamente.
    Ma... non è che forse occorre abbassare la mira?

    RispondiElimina