giovedì 8 febbraio 2018

E fu giramento di cazzo multiplo

Ieri ho postato su fb, sul mio profilo personale la foto del mare che avevo fatto in sua presenza, insieme ad una poesia di Montale. Mi ha scritto subito.


Il suo tono era scherzoso, il giorno prima era al limite della depressione, ieri scherzoso. Accordati per andare a casa sua a prendere la mia valigia, pagare le spese per il viaggio e cenare da lei.

Abbiamo parlato, siamo andati sul discorso sesso, le ho fatto una battutina, io le dico: la foto te la dovevo fare sotto la gonna non al paesaggio.
Smettila mi dice, che oggi sono triste e se penso alla lunga astinenza sessuale che mi aspetterà lo sarò di più.
Poi mi sono iscritta in un gruppo che , era di Bukowsky ,ma mandano foto e cose molto al limite, secondo me c'è un certo disagio sessuale.
Le rispondo allora foto di uccelli a gogo.
Lei non mi risponde.

Mi girano le palle.

Flash, mi viene in mente una foto delle sue gambe in super minigonna che mi aveva mandato e che le avevo chiesto il motivo di questa foto.
Mi rispose: cosi per vedere come mi stavano, non ci avevo creduto ovviamente, ma ho lasciato perdere ed ho sorvolato.

Poi ieri mi parla di questo gruppo e mi risulta forse più chiaro.

Mi sono girate le palle. Di brutto, non le dico niente, avrei iniziato con gli insulti, ma poi sarei andato nel torto.

Questa mattina un suo messaggio, vieni gia cenato.
Le rispondo che è meglio, di prepararmi il conto, che me ne vado subito e per cortesia di non farsi più sentire con i messaggi che l'amicizia sua non mi interessa.
Morta cosi. Mi sono rotto il cazzo, di essere sbagliato e di farmi prendere per il culo, si scopi chi cazzo vuole.

8 commenti:

  1. Quindi sarebbe un andare oltre alla trombamicizia...cioè lei ha bisogno di sfogare le proprie pulsioni erotiche e basta, nonché di dare sfogo a un pizzico di esibizionismo (sapendo di essere una bella ragazza?).

    Aspetta, ho bisogno di Paola S. per tradurre questo pensiero di cui sopra :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono girate le palle, ho fatto uno + uno ed ho associato al gruppo quella foto, quando le dissi per trombare cerca uno che sia più bravo di me, all'inizio della nostra "relazione", si è incazzata un sacco. Quando mi comporto da tromba amico vuole gesti che si fanno tra persone che si amano, quando faccio gesti che fanno persone che si amano scappa.

      Elimina
    2. Ma stiamo scherzando?! Ti mandava le foto che inviava a quel gruppo delle sue gambe?! Ma sei sicuro che le tempistiche siano quelle giuste, cioè che era iscritta anche quando ti ha mandato la foto? Comunque no, ma che lo chiedo a fare? Scappa te, questa ha problemi, senza offesa ma normale non è

      Elimina
    3. Non lo so ho trovato il gruppo e mi sono iscritto

      Elimina
    4. Daje, stalkera e facci sapere

      Elimina
  2. La mia impressione di tutta la storia è questa: probabilmente lei cerca veramente una storia senza troppo "impegno", e potrebbe non avere tutti i torti, vista la relazione decennale da poco conclusa. Tu invece cerchi la storia "seria", anche tu a giusta ragione. Probabilmente, pur senza rendertene conto, le fai pressioni, o dai l'impressione di comportarti troppo da "fidanzato". Tu stesso ammetti di avere travasi di bile quando lei ti parla di qualcuno che le fa delle avances, o , come in questo caso, di un gruppo -particolare- al quale si è iscritta. Anche se non lo dici sicuramente lei lo capisce. Quindi devi valutare : se ti interessa continuare a frequentarla devi cambiare il tuo atteggiamento e ripensare il tutto in modo molto più "easy", cosa non semplice, immagino, visto il tuo carattere. Più le stai dietro più ti metterà in difficoltà (ovviamente anche i gesti affettuosi nei momenti sbagliati diventano oggetto per scatenare la rissa) . Più sarai gentile ma "distaccato" sarà lei a cercare te... Vedi tu se ne vale la pena.
    Sicuramente non è il caso di perdere la tua autostima. Per me sei un figo.

    RispondiElimina