Cazzo

 

Mi ha detto si.

Lo sapevo che il mio cervello fa una cosa mentre la mano ne fa un'altra, in modo del tutto indipendente.

Potrei dirti vaffanculo e poi pagarti una cena. Sono un cazzo di controsenso con due gambe ed un uccello.

Non riesco a capire se questa volta a comandare sia stata la mia testa o il mio cazzo.

Ieri mi arriva un suo messaggio dicendomi che non mi ero fatto sentire per tutto il giorno e che avrebbe accettato l'ulteriore uscita. Come scusa della mia virtuale assenza mi sono finto triste perché il cane non stava bene. Da quel momento in poi è partito uno storytelling esplicativo che Baricco ne sarebbe orgoglioso.

Ora ho un appuntamento. 

Il cinismo, mio grande amico mi suggerirebbe:

Punti a favore: brava donna, carina, casa al lago, simpaticissima

Punti a sfavore: lontananza (38km), voglia di una relazione pari allo zero

Sapete cosa non mi piace?

Una donna troppo simpatica, ecco con una donna troppo simpatica, che continuamente fa troppe battute mi ammoscia il cazzo. Non è la persona che prenderesti e la ribalteresti sul letto. La donna troppo simpatica è l'amica.


Commenti

  1. Boh. Dipende da quello che vuoi. Io un uomo che fa continuamente battute lo manderei a stendere...

    RispondiElimina
  2. Era da un sacco che non tornavo qui e questa cosa del sì mi è subito sembrata ottima, soprattutto ricordando il mood dei vecchi tempi. Secondo me, il vecchio te, ti prenderebbe a sberle ;) Escici e poi vedi! Daje!!!

    RispondiElimina
  3. Finché i 38 km non pesano, vai, altroché "ragiono di uccello".

    RispondiElimina
  4. 38 km la chiami lontananza? :D
    Solo se la tipa non ti prende abbastanza.
    E comunque si, troppa simpatia smoscia un po'. E' più una caratteristica che si ricerca in un'amicizia.

    RispondiElimina
  5. Ah ecco, inizia ad essere tutto più chiaro...quindi ridurre le battute...

    RispondiElimina

Posta un commento