Vaffanculo 2022 demmerda.



Il 2022 l'ho maledetto.

Mi sono sempre stati sul cazzo gli anni pari, preferisco i dispari come me.

Oh, ma come sei strano. Beh potrei dire lo stesso della tua banalità, ma siccome sono strano, non te la rinfaccerò di certo questa tua banalità.

Beh è stato un gran anno di merda, cambiamenti lavorativi che mi hanno portato a scombussolare tutto il mio essere cosi sportivo. Stanchezza a gogo e poca voglia di fare al di fuori del lavoro, e pensare che "il di fuori del lavoro", contrariamente a quanto fanno le altre persone, è la mia vita.

A concludere questa bellezza di anno meraviglioso, nel mese di settembre mentre stavo ritornando a casa super felice con in mano l'ultimo modello di macbook pro e di studio display mi arriva un messaggio della mia ex, ex che continuavo a sentire ed ogni tanto a fare sesso (perché la speranza è l'ultima a morire e la voglia di figa altrettanto).

Detto questo il nostro era assolutamente un bel rapporto tra due single, anche se avevo messo dei paletti al suo modo di esprimersi con me, non si parlava di relazioni. 

Ero ancora innamorato.

"Devo dirti una cosa, mi vedo con uno"

La morte.

Ebbene quel fottutissimo evento di merda che ho cercato di eliminare dalla mia testa è ancora vivo, quasi come se fosse ieri.

Da qui i problemi fisici con un dolore al petto che mi sta accompagnando da ottobre causa stress.

Tutto normale? No, anormale, qui l'errore è stato mio, lei ha continuato ad andare avanti anche se a parole mi diceva che mi dovevo occupare io di lei quando sarebbe stata vecchia ed incapace di fare cose, oppure se fosse morta, perché non aveva nessuno.

Si ma le persone cambiano caro mio. Ecco la scusante.

Grazie al cazzo, meno male che c'è il matrimonio. Ve li potete immaginare due persone che durante la promessa di matrimonio si giurano l'amore eterno, la fedeltà, e poi inseriscono tra una parola e l'altra "si va be ma poi si cambia eh".

Ah beh. Allora fermiamo il gioco e liberi tutti.

Ritornando alla nostra discussione via whatsapp il mio è stato un ostracismo completo, bello e fatto.

Non ho più voluto sentirla.

Dopo una settimana:

Mi dici come si esce da Netflix, non so come si fa.

La mia risposta immaginaria sarebbe stata "affoga nella merda del gatto", ma è stata semplicemente un "esiste google, arrangiati"

Non l'ho più sentita se non dopo altri sette giorni in cui per vari sensi di colpa nati vissuti e cresciuti nella sua testa voleva chiuderla in amicizia con la coscienza leggera inventando una scusa per parlare.

Eh no cazzo. Soffro io, soffri tu.

Non farti più sentire, grazie.

Si è fatta sentire a Natale.

"Spero che tu possa passare un Natale meraviglioso"

Ma mi prendi per il culo?

Spero che tu possa passare un Natale meraviglioso. Ah come quello che hai passato con i miei criticando il regalo di mia madre mentre io aspettavo ancora dopo 3 anni di conoscere la tua.

Ottimo.

Nella mia testa è scattato un "Spero che la punta dell'albero di Natale ti si infili direttamente nel buco del culo, ma che tu dopo, per tornare a casa, debba affrontare un viaggio di 400km in auto, seduta sul sedile, legata con le cinture di sicurezza, sempre con la punta infilata nel culo e che tutti e quanti i 400km siano pieni di dossi" 

Il mio messaggio reale è stato: Anche a te.

Tre parole che pesavano come un macigno.

Devo fare pace con il mondo, ma non con te.

Vaffanculo 2022.







 


Commenti

  1. Il problema è che tu hai messo dei paletti, lei è andata avanti.
    So cosa si prova, ma l'unica soluzione è voltare pagina davvero perché lei l'ha già fatto, e non è che "soffro io, soffri tu" perché lei ha già altre novità... quindi è davvero tutto in mano a te.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace leggerti in questo stato d'animo.
    Che lei prima o poi si rifacesse una vita era chiaro. Se non vuoi averci una relazione che si possa definire tale, avrebbe chiaramente cercato qualcun altro con cui crearla. A dire il vero poteva capitare anche a te. Forse stai così male proprio perché è successo prima a lei.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento