La Varesina mi sta facendo perdere la pazienza. Dovevamo vederci. Ma.....
Non abitiamo propriamente vicino, tanto che tra andare e tornare da lei impiegherei 1h e 30. In settimana con il lavoro e gli orari di lavoro che abbiamo diventa abbastanza improponibile, soprattutto con la voglia che ho, diventa ancora più difficoltoso.
Nel weekend va nella sua casa al lago con i genitori. Cazzo. Ma invece di incontrarci nei giorni che possiamo avere più tempo a disposizione vai nella casa al lago con i genitori?
S-u-c-a
Nel frattempo un'amicizia in comune mia e della mia ex fa una festa di compleanno. O io oppure lei.
Altrimenti partono gli insulti.
Lei non c'è, andrò io.
Beh dai..
RispondiEliminaTieni la varesina come "contatto" senza contarci troppo..
fisico? :-)
EliminaEsatto..tanto va bene anche a lei eh!
EliminaSi, ma per il contatto fisico, si presuppone che sti due si vedano! E da quel che ho capito non è che si stiano impegnando molto. Io cmq sono daccordo con te...lassa stà!
EliminaPerdonami se sarò la scocciatura nei tuoi commenti ma io ti consiglierei di prendere questa impossibilità a vederti con la ragazza di Varese come un segno del destino che ti dice di lasciar perdere. E se non è il destino sei tu stesso che dici di non averne molta voglia, quindi perché perderci la pazienza? Concentrati su di te, prima o poi arriverà il momento in cui dovrai farlo, sappilo :) Ed è una cosa bella :)
RispondiEliminaPerò sai tu, ovviamente, i miei sono consigli non giudizi su di te :)
ho deciso di non chiamarla più e di sparire per la mia strada.
Elimina