Suca

 


La Varesina mi sta facendo perdere la pazienza. Dovevamo vederci. Ma.....

Non abitiamo propriamente vicino, tanto che tra andare e tornare da lei impiegherei 1h e 30. In settimana con il lavoro e gli orari di lavoro che abbiamo diventa abbastanza improponibile, soprattutto con la voglia che ho, diventa ancora più difficoltoso.

Nel weekend va nella sua casa al lago con i genitori. Cazzo. Ma invece di incontrarci nei giorni che possiamo avere più tempo a disposizione vai nella casa al lago con i genitori?

S-u-c-a

Nel frattempo un'amicizia in comune mia e della mia ex fa una festa di compleanno. O io oppure lei.

Altrimenti partono gli insulti. 

Lei non c'è, andrò io.

 

 

 


Commenti

  1. Beh dai..
    Tieni la varesina come "contatto" senza contarci troppo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto..tanto va bene anche a lei eh!

      Elimina
    2. Si, ma per il contatto fisico, si presuppone che sti due si vedano! E da quel che ho capito non è che si stiano impegnando molto. Io cmq sono daccordo con te...lassa stà!

      Elimina
  2. Perdonami se sarò la scocciatura nei tuoi commenti ma io ti consiglierei di prendere questa impossibilità a vederti con la ragazza di Varese come un segno del destino che ti dice di lasciar perdere. E se non è il destino sei tu stesso che dici di non averne molta voglia, quindi perché perderci la pazienza? Concentrati su di te, prima o poi arriverà il momento in cui dovrai farlo, sappilo :) Ed è una cosa bella :)
    Però sai tu, ovviamente, i miei sono consigli non giudizi su di te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho deciso di non chiamarla più e di sparire per la mia strada.

      Elimina

Posta un commento