Uomo di una certa caratura.

 


Sto frequentando una donna, coetanea divorziata. Qualche volta Tinder ci regala qualche cosa di "buono".

Tinder è un'applicazione (si presuppone) per single in cerca (si presuppone) di una compagna per una relazione (si presuppone) seria. Quindi, secondo un parere ampiamente condiviso, esula da un discorso amicizia. Insomma o si scopa, o si creano relazioni serie oppure sti cazzi.

Specificata la mia idea personale di Tinder, ritorniamo alla "signora" in questione. Passo tre serate molto carine con lei, una professionista che ha frequentato solo uomini di una certa caratura, almeno questo è quello che mi racconta. Leggermente arrampicatrice sociale, tendenzialmente snob, attaccata al lavoro, affascinata dal mio percorso di studi.

Ci sentiamo molto spesso via messaggi, lei mi cerca se non le scrivo, io la cerco se non mi scrive, tutto normale direi.

Ieri sera usciamo, aperitivo, cena, chiaccherata in macchina, sulla mia 500, certamente non un automobile di un medico o avvocato di una certa caratura, ma stiamo bene.

Ho accorciato la prossemica, ho tentato qualche contatto, ma non mi sono permesso di baciarla anche se avevo voglia.

Arrivo a casa all'una di notte. Le mando un messaggio, le scrivo che avrei voluto baciarla per testare la situazione.

Mi dice che si sarebbe raffreddata, che è stato meglio cosi, che è meglio conoscersi e che se non dovesse succedere nulla sicuramente non sarebbe tempo sprecato.

Rispondo con un secco ok, mi sembra giusto.

Non le scrivo più nulla, mi cerca lei in serata, chiedendomi se fossi sparito.

Ricontinuiamo a parlare.

Penso sia l'unica donna che nel 2021 non porti il perizoma (dopo attenta analisi del culo tre volte su tre).

Ed io che la immaginavo già in manette legata al letto con una tutina di lattice.

Esistono ancora donne serie oppure è in cerca di amicizia?

Commenti

  1. Hmmm... Non so. Magari lei vuole procedere con calma.

    A puro titolo statistico: io non porto il perizoma, anzi, le mutande mi piacciono alfine e sì, che mi coprano il posteriore :)
    Ma forse sono un po' all'antica, ecco.

    RispondiElimina
  2. forse vuole conoscerti un po' meglio, tutto qui.

    RispondiElimina
  3. Mha.. Tinder per me non è proprio un'app per cercare relazioni e per giunta serie, Tinder è diventata un'app per sc***re, poi la mosca bianca c'è sempre, insomma c'è sempre quella sfiduciata nell'umanità che come ultima spiaggia prova anche Tinder sperando di trovare l'uomo adatto per una relazione. Insomma l'eccezione che conferma la regola.
    Questa donna potrebbe essere "l'eccezione" quindi se ti prende perché no? Tentar non nuoce, perderai tempo? Non penso, non credo che frequentare una persona che un po' ci interessa, un po' ci stimola sia mai una perdita di tempo. Dalle tempo (non più di 5 uscite però) anche se.. a una certa (non si ha più 14 anni), tocca anche stringere!

    RispondiElimina
  4. D'accordo anch'io sul fatto che vuole andarci piano.
    Poi magari dopo si scatena, ma spesso tutto si gioca sui primi passi.

    EM

    P.S. Ma è lei quella senza nome né cognome?

    RispondiElimina

Posta un commento