Ale, ho perso veramente l'ultimo barlume di speranza per l'umanità!



E' più di un mese che sto uscendo con una bellissima donna, ex moglie di un industriale con un tenore di vita decisamente troppo elevato per me.

Premessa: conosciuta su Tinder. (Ovvero un luogo dove si conosce per uno specifico motivo, storia d'amore o sesso)

Un mese, certo. In questo mese ci siamo visti 7 volte, colpa anche delle vacanze, ed infine c'è stato il weekend lungo.

Venerdi - sabato - domenica. Cena, camminata, camminata + cena.

Ovviamente in ristoranti sempre chic con pizza napoletana (al nord la pizza napoletana è venduta a caro prezzo) perché lei non sopporta altre,  grigliate di carne argentina e vini costosi, ed ovviamente sempre all'aperto, perché l'ambiente chiuso non le piace.

Ma pazienza, con lei mi trovavo bene per tante ragioni, punti di vista in comune, commenti condivisi, scelte condivise, ed inoltre c'era il tempo che scorreva sempre veloce in sua presenza.

La mia preoccupazione era però il suo tenore di vita. Sempre ristoranti chic, 2 weekend fuori porta al mese, gite, vacanze in resort costosi e quanto di meglio si potesse aspettare.

Io d'altro canto che non cercavo una scopata e basta, sono stato subito chiaro con il mio status sociale. Sono un impiegato e non un dottore chirurgo o imprenditore, ho una casa modesta, non mi posso permettere il tuo tenore di vita. Sarà intelligente, capirà, se è interesse.......

In tutto questo tempo, messaggi su messaggi, il mio esplicito interesse contraccambiato con un "sei molto dolce + bacini e sorrisi in emoticons vari"

Ottimo, esce da un mese, mi manda questi messaggi avrà bisogno di tempo.

Ieri mi sono rotto il cazzo, per non rovinarmi la serata (perché mi conosco) le ho mandato un messaggio ancora più esplicito.

Mi ha risposto che con me si trovava bene per condividere il tempo insieme (weekend, ristoranti, trekking), ma non come partner.

Le ho semplicemente risposto che non volevamo la stessa cosa.

Oggi chiede un chiarimento telefonico, perché le frasi danno molto adito ad interpretazioni.

Mi chiama, e stupore dello stupore, mi chiede se comunque possiamo vederci ancora o fare weekend insieme a sciare.

Ci sono rimasto di merda, ma non perché pensavo a chissà quale suo ripensamento, ma perché il suo focus, il problema reale erano i weekend in giro con lei, perché con me si trovava bene.

Ho risposto di si, non ho fatto l'incazzato perché voleva dire darle importanza, sono stato calmo, mi sono definito adulto, e le ho detto che qualche volta va anche bene, ma che avrei voltato pagina senza mettere fretta come prima.

Nel frattempo in tutto questo bel quadretto mi ha chiamato con il numero anonimo aziendale, perché il suo numero è sacro.

Ho cancellato il suo contatto su Telegram ed a mai più.

Pensavo di averle trovate tutte, ma questa ancora mi mancava. Evviva l'empatia.

Dottore sto morendo che cosa mi consiglia? Di pagarmi prima la parcella. 

Le si addice molto. 



Commenti

  1. Probabilmente sei l'unico uomo su tinder che cerca una storia e non una scopata. Io becco solo uomini mentitori che ti raccontano la qualunque per portarti a letto. Mi sono cancellata da tutto e non cerco più niente. Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ha scritto nel post sembra che anche questa "signora" non cerchi la scopata visto che in un mese di cene, aperitivi, camminate e week end non gliel'ha mai smollata. Gente strana...

      Elimina
  2. Domanda: ma chi pagava la cena? Si aspettava che pagassi tu o offriva?

    Dai scusami :)

    Secondo me meglio cambiare App...

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Tinder e i suoi usi più disparati.
    Se questa donna cercava compagnia del tipo che dici si sarebbe potuta semplicemente rivolgere a TripAdvisor.
    Non demordere. In bocca al lupo!

    EM

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, sai già come la penso e lo scrivo anche qua. Una che cerca "compagnia" su Tinder e poi non la smolla ha dei problemi seri.. in primis perché ha sicuramente sbagliato app di riferimento e in secondo luogo si contraddice pure.. Cerca uomini ma di compagnia, perché non una donna? Questo è un dilemma che mi rimarrà..
    Per quel che riguarda tu stesso, sai già! Tu avevi già capito l'andazzo, devi solo avere più fiducia in te stesso e stroncare subito appena il tuo sesto senso ti dice che "puzza".

    RispondiElimina

Posta un commento